I salumi Pedroni, eccellenza italiana, saranno protagonisti alla fiera Anuga di Colonia

I salumi Pedroni, eccellenza italiana, saranno protagonisti alla fiera Anuga di Colonia

Si terrà dal 5 al 9 ottobre a Colonia, in Germania, Anuga 2019, la più grande fiera commerciale al mondo per alimenti e bevande, che quest’anno compie tra l’altro 100 anni, dato che la prima edizione risale al 1919.
Un appuntamento fieristico biennale che puntualmente apre nuove prospettive per leggere lo sviluppo futuro dell’intero settore. Parteciperemo a questo evento internazionale, forti della nostra storia di azienda dalle radici familiari, che opera da oltre 50 anni per produrre salumi tipici italiani d’eccellenza. Realizziamo i nostri salumi con le migliori materie prime: carni provenienti esclusivamente da macelli italiani, lavorate da noi secondo le antiche tradizioni artigiane, che abbiamo appreso e acquisito attraverso l’esperienza di più generazioni. Prodotti quali salame gentile, strologhino, Milano, Napoli, ungherese, la finocchiona, la soppressa all’aglio, le spianate piccanti e romane, le salamelle dolci e piccanti, la bresaola, la mortadella e la Coppa tradizionale Emiliana, fiore all’occhiello tra le eccellenze Pedroni.
La presenza ad Anuga ha per noi un indubbio valore strategico: la fiera di Colonia infatti è il punto d’incontro più importante del settore. L’ultima edizione, nel 2017, ha visto la partecipazione di 7.405 espositori e circa 165.000 visitatori.
Una sezione speciale, “Horizon 2050”, quest’anno si concentrerà su argomenti che occuperanno l’industria nei prossimi 50 anni, dalle tendenze più importanti del mercato e dei consumatori, agli scenari del futuro della nutrizione, fino ai nuovi prodotti.
Per noi sarà un’ottima occasione anche per consolidare la presenza sui mercati esteri, dove i salumi tradizionali italiani sono sempre più richiesti e apprezzati, e in particolare i salumi Pedroni sono noti per l’altissimo livello qualitativo.
Ci troverete ad Anuga, dal 5 al 9 ottobre, nel padiglione 5.2, stand A051.

Comments are closed.